A maggior ragione, dopo la vittoria del Palermo contro l’Ascoli, Corini mira a vincere la sfida contro la Reggina anche per dare continuità alla striscia di 8 partite consecutive senza perdere. Eugenio Corini, allenatore del Palermo @livephotosport Per quanto riguarda i rivali, invece, si tratta di una situazione completamente diversa: dopo aver stupito gli addetti ai lavori, la Reggina di Inzaghi sogna di agguantare la vetta della serie cadetta, per qualificarsi al prossimo campionato di Serie A. A quota 39 punti, gli amaranto vengono da due sconfitte e una vittoria negli ultimi tre match.
Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. PALERMO-REGGINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Palermo-RegginaData: 5 febbraio 2023Orario: 16. 15Canale tv: DAZN, Sky Sport (numero 252 e 272 satellite), Helbiz LiveStreaming: DAZN, Sky Go, NOW, Helbiz Live, OneFootballTra le partite in programma per la 23ª giornata di Serie B figura Palermo-Reggina. Si tratta di due piazze calde e di due formazioni che vogliono al più presto tornare in quella Serie A che hanno frequentato per molti anni.
Conclusione alta sopra la traversa. 20'Punizione dal limite per il Palermo, calcia Valente e palla di un soffio sopra la traversa. 14'Ci prova Damiani dal limite. Stop e tiro. Palla alta sopra la traversa. 10'Prova la conclusione al volo Canotto da posizione defilata. La palla si spegne sul fondo. 7'Si studiano le due squadre con serie di passaggi in mezzo al campo. 3'Cartellino giallo per Majer per aver fermato una ripartenza di Di Mariano. 3'Calcio d'angolo per la Reggina, Majer prova il cross in area, spazza Sala.
Diretta Palermo - Reggina (1-0) Serie B 2022 - la RepubblicaDomenica 05/02 ore 16:15 Serie B 23ª Giornata Palermo 47' Matteo Luigi Brunori (R) 1 62 Diretta 0 Reggina Tabellino 22 Mirko Pigliacelli 30 Nicola Valente 3 Marco Sala 15 Ivan Marconi 18 I. Nedelcearu 37 A. Mateju 8 J. Segre 28 D. Saric 10 F. Di Mariano 9 Matteo Luigi Brunori 21 Samuele Damiani Panchina 26 V. Verre 7 G.
Live Palermo - Reggina - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio
Da allora ben 4 vittorie e 4 pareggi. Brunori e compagni sono in forma, ma dall’altro lato gli ospiti non scherzano. Se è vero infatti che l’ultima giornata è andata storta, i calabresi occupano il 3° posto in classifica a quota 39 punti, dietro Genoa e Frosinone. Se i siciliani vincessero, si riaprirebbe anche la corsa alla terza posizione. Insomma spettacolo al Barbera, dove i biglietti venduti sono tra l’altro già circa 10.
Live Palermo - Reggina - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio - 05/02/2023Seguite Serie B in diretta la partita di Calcio tra Palermo e Reggina su Eurosport. La partita inizia alle 16:15 del 5 febbraio 2023. Seguite le ultime notizie su Palermo e Reggina e controllate Serie B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente.
Palermo-Reggina dove vederla: Sky, DAZN o Helbiz? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie B 15:33 CET 05/02/23 Palermo e Reggina si affrontano alla 23ª giornata di Serie B: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione.
In seguito alla partita persa contro il Sudtirol, le Aquile sono in cerca di riscatto e puntano a vincere nella trasferta di Serie B contro il Palermo. Palermo-Reggina Streaming GRATIS: dove vedere la Serie B in Diretta Live PALERMO-REGGINA STREAMING GRATIS Alle 16:15 di domenica 5 febbraio andrà in scena una delle sfide valevoli per la ventitreesima giornata di Serie B (link partita serie B): allo stadio Renzo Barbera Palermo e Reggina si daranno battaglia. Come di consueto, il match sarà visibile su DAZN e su Sky Sport per tutti gli abbonati alle suddette piattaforme. Si sconsiglia, invece, la visione su siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente. Palermo-Reggina: le formazioni ufficiali PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Damiani, Saric, Sala; Di Mariano, Brunor.
45'Fine primo tempo: PALERMO - REGGINA 0-0. 42'Primo tempo che si avvia alla conclusione con le due squadre che palleggiano a metà campo senza però provare a sfondare. 38'Ritmo un po' calato in questi ultimi minuti. 35'Calcio d'angolo per la Reggina, Majer crossa in area ma non la prende nessuno. 30'Mezz'ora di gioco, partita equilibrata con le due squadre che tengono il ritmo alto senza però riuscire a concludere in porta. 25'Tiro cross di Menez per Rivas, blocca Pigliacelli. 21'Risponde subito la Reggina, fraseggio al limite dell'area e palla per Canotto che calcia di prima.
Streaming GRATIS Palermo-Reggina: dove vedere la Serie B in Diretta Live - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - Streaming GRATIS Palermo-Reggina: dove vedere la Serie B in Diretta Live PALERMO-REGGINA STREAMING GRATIS – Alle 16:15 di domenica 5 febbraio, lo stadio Renzo Barbera ospiterà uno dei match valevoli per la ventitreesima giornata di Serie B: a sfidarsi saranno Palermo e Reggina. Il match si preannuncia equilibrato, anche se la squadra ospite parte favorita rispetto ai padroni di casa. Quest’ultimi, infatti, viaggiano a metà classifica: forti dei 31 punti collezionati in 22 partite di campionato, i rosanero allenati dal tecnico Eugenio Corini si trovano al decimo posto della classifica. Dall’altra parte, invece, la situazione è completamente diversa. Dopo un inizio di stagione molto positiva, la Reggina sembra aver perso il momento di forma che aveva caratterizzato la prima parte di stagione.
Cronaca Palermo - Reggina - Live: la partita in diretta
Con l’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina amaranto, i calabresi stazionano al terzo posto nel campionato di Serie B ed è a -9 dalla capolista Frosinone. Entrambe le squadre, dunque, ce la metteranno tutta per ottenere un successo, che darebbe morale. - Continua a leggere sotto - Filippo Inzaghi – @livephotosport In vista del confronto di domenica, i padroni di casa arrivano da underdog: l’attuale decimo posto in Serie B non può soddisfare la tifoseria. Nonostante ciò la formazione siciliana si trova in piena zona playoff a pari merito con il Pisa e a -9 dalla seconda posizione occupata dal Genoa.
Cronaca Palermo - Reggina - Live: la partita in diretta | Corriere dello Sport61'Cicerelli prende il posto di Canotto. 60'Due cambi nella Reggina, Strelec per Menez. 58'Prova il contropiede Brunori che parte in velocità, Cionek recupera. 56'Cartellino giallo per Verre. 52'Prova a reagire la Reggina, colpita all'improvviso, ma il Palermo sembra non voler concedere spazi. 48'GOL! PALERMO - Reggina 1-0! Rete di Brunori.
Palermo–Reggina: come seguire la partita. - Sky Sport
000. Chi vincerà tra Palermo e Reggina? Palermo Reggina, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023 Palermo-Reggina è in programma domenica 5 febbraio alle ore 16:15. La partita visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 252. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà pertanto visibile in Diretta Tv gratuitamente. Partita Serie B 2022/23: Palermo-Reggina Data e orario: domenica 5 febbraio ore 16:15 Dirette tv: Sky Sport (canale 252) Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go Le probabili formazioni Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Verre, Damiani, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano.
A disposizione: Aglietti, Colombi, Loiacono, Gori, Cicerelli, Bouah, Strelec, Terranova, Lombardi, Bondo. Formazione PALERMO (3-5-2): Pigliacelli - Marconi, Nedelcearu, Mateju - Sala, Segre, Damiani, Saric, Valente - Di Mariano, Brunori. A disposizione: Grotta, Massolo, Jensen, Orihuela, Tutino, Broh, Buttaro, Verre, Soleri, Aurelio. L'ultima sfida a Palermo tra le due compagini risale al 2014 e terminò 1-0 per i padroni di casa.
Brunori spiazza Contini. Palermo in vantaggio. 46'CALCIO DI RIGORE PER IL PALERMO! Brunori entra in area, sterza ma viene messo giù da Galgliolo. Minelli indica il dischetto. 46'Inizia il secondo tempo di PALERMO - REGGINA. 46'Sostituzione nel Palermo, entra Verre per Segre. Primo tempo in equilibrio e senza grandi emozioni, le due squadre hanno qualche spunto e provano a rendersi pericolose ma non riescono mai ad inquadrare lo specchio della porta.
Palermo Reggina, Sky, Dazn o Helbiz? Dove vederla in tv o streamingDove vedere la partita La Serie B si chiuderà con il match tra Palermo e Reggina, valido per la 23^ giornata di campionato. Corini contro il campione del mondo Filippo Inzaghi. Da un lato i rosanero cercheranno di ottenere il nono risultato utile consecutivo, dall’altro i granata cercheranno di riprendersi dopo la sconfitta rimediata a Bolzano, contro il Sudtirol. La squadra siciliana non perde dal 27 novembre, quando era stato il Venezia ad espugnare il Barbera.
Palermo-Reggina, dove vedere la partita in tv e in diretta
1'FISCHIO D’INIZIO DI PALERMO - REGGINA. Arbitra Minelli. Nel Palermo coppia d'attacco formata da Di Mariano e Brunori. In mezzo al campo Segre, Damiani e Saric con ai lati Sala da una parte e Valente dal'altra. Nella Reggina Menez guiderà l'attacco con Canotto e Rivas ai suoi fianchi. Coppia difensiva formata da Gagliolo e CIonek con Pierozzi e Di Chiara come terzini. Formazione REGGINA (4-3-3): Contini - Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara - Majer, Crisetig, Liotti - Canotto, Menez, Rivas.
Streaming GRATIS Palermo-Reggina: dove vedere la Serie B